Chi sono
Sono nata e vivo a Milano ma ho avuto la fortuna di trascorrere la mia infanzia in campagna, in un bellissimo giardino pieno di profumi e colori. Fin da bambina i fiori sono stati per me oggetto di gioco e creatività e, fortunatamente, negli anni sono riuscita a trasformare la mia passione in professione.
Dopo un’esperienza di otto anni nel mondo degli eventi, per caso una sera mi trovai a camminare su uno stuolo di petali di rosa. Quell’evento fu per me come una premonizione e proprio in quel momento capii che la mia vita sarebbe cambiata.
Comincia così per me l’avventura nel mondo del flower design, che mi porta un anno dopo a Londra, a seguire importanti corsi da flower designer e a fare un’indimenticabile esperienza tra il mercato dei fiori di New Covent Garden e un magnifico negozio di Kew Gardens.
Una volta tornata a Milano, i fiori sono diventati il mio splendido quotidiano, trasformando anche la mia percezione della città, facendomela apparire diversa, più viva, colorata e profumata.
Le stagioni, i colori, le forme e l’armonia della natura sono la miglior fonte di ispirazione per l’ideazione e la realizzazione di ogni mio progetto.